• progettazione serramenti

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

  • vendita finestre pvc

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

  • showroom torino

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

    A.A.A.EDIL SERRAMENTI srl

Finestre e serramenti in alluminio e legno

Con la geniale unione di materiali come il legno e l’alluminio i sistemi di finestra progettati da AAA Edil Serramenti sono perfetti per ridurre i consumi e isolare gli ambienti. Grazie al guscio esterno in alluminio la finestra risulta particolarmente resistente alle intemperie e facile da pulire. Il legno, poi, conferisce alle finestre uno stile classico e il calore senza tempo dei materiali naturali.

Personalizzazione dei serramenti in alluminio legno

 

Se stai cercando serramenti robusti, esteticamente gradevoli e che consentano un buon risparmio energetico, scegli gli infissi in alluminio e legno realizzati da AAA Edil Serramenti

L’alluminio, grazie all’accoppiamento col legno e alle infinita possibilità di personalizzazione, non è più soltanto un materiale dalle ottime prestazioni tecniche, ma è entrato di diritto fra i materiali utilizzati per le finiture d’arredo. Presso la ditta torinese potrai scegliere fra diverse tipologie di serramento:

 

- classiche porte a una o due ante, accoppiate al vetro, al legno o al laminato;
- scorrevoli a scomparsa, a vista o a soffietto;
- modelli rototraslanti a una o più ante.

 

Contatta lo staff commerciale di AAA Edil Serramenti e richiedi un preventivo gratuito per la progettazione e la posa in opera di infissi in alluminio e legno che sappiano donare alla tua casa un aspetto elegante ed esclusivo. L’impiego dell’alluminio, materiale riciclabile, risponde al desiderio della ditta di porre costante attenzione ai temi dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico: per questo siamo sempre più orientati a consigliare ai nostri clienti i serramenti a taglio termico. Grazie all’accoppiamento dei profilati metallici con speciali membrane termoisolanti, gli infissi a taglio termico garantiscono il miglior isolamento termoacustico.

Serramenti a isolamento termico e acustico

 

Conservare un comfort abitativo ottimale attraverso una migliore resa dei serramenti installati è l’obiettivo della AAA Edil Serramenti. La ditta di Torino propone infissi con un elevato isolamento termico che vi consentiranno di tenere fuori il freddo durante la stagione invernale e mantenere la temperatura ideale nei mesi estivi. Vuoi iniziare a risparmiare? Comincia spendendo meno sulle bollette di energia e gas! Chiama la nostra azienda e scopri come puoi ottenere questo obiettivo scegliendo serramenti in alluminio e legno.

 

I serramenti in legno/alluminio a taglio termico progettati dalla ditta AAA Edil Serramenti garantisce ottime prestazioni termiche e acustiche, elevata resistenza agli agenti atmosferici, facilità di manutenzione e una durata nel tempo superiore rispetto ai modelli in solo legno. Grazie alla membrana termoisolante interposta fra i profilati di alluminio non vedrete alcuna condensa sui vetri delle finestre, mantenendo così gli ambienti molto più salubri. Questa tipologia di serramenti garantisce anche un buon livello di isolamento acustico. I serramenti a taglio termico sono infatti ben sigillati grazie al materiale a bassa conducibilità che viene posto all’interno del telaio per rompere la conducibilità propria dell’alluminio. Ciò facilita un maggior assorbimento delle vibrazioni acustiche, rendendo gli infissi a taglio termico la scelta ideale per edifici residenziali, alberghi, pensioni e cliniche.

Share by: